L’incubo di Radu continua…

L’incubo di Radu continua…

ROMA – Scarico per i nazionali Gonzalez e Cana. Lavoro in acqua per Lulic, resta in fortissimo dubbio per Verona. E fermo per una contusione alla caviglia sinistra, la stessa che aveva subito una distorsione col Palermo. L’ultima decisione sarà presa domani, ma Petkovic pensa di risparmiarlo in ottica Tottenham.…

ROMA – Scarico per i nazionali Gonzalez e Cana. Lavoro in acqua per Lulic, resta in fortissimo dubbio per Verona. E fermo per una contusione alla caviglia sinistra, la stessa che aveva subito una distorsione col Palermo. L’ultima decisione sarà presa domani, ma Petkovic pensa di risparmiarlo in ottica Tottenham. Lulic tornerà in campo oggi, lavorerà con più intensità, correrà con le scarpe da ginnastica, c’è da capire come reagirà l’articolazione.

RADU – Le altre notizie. Non corre, rallenta. L’incubo di Radu non è finito, sente ancora fastidi muscolari, il 30 agosto riportò una contrattura. Ha bisogno di un bel rodaggio, non riesce a trovare continuità in allenamento: «Sono due giorni che il ragazzo manifesta fastidio al muscolo in via di guarigione. Abbiamo rallentato un protocollo che stava andando molto bene, non cè nessuna fretta di sottoporlo allo stress. La prossima settimana faremo un punto della situazione più preciso», ha spiegato Stefano Salvatori, uno dei medici sociali biancocelesti a Lazio Style Radio. Radu ha bisogno di altro tempo, non è ancora fissata una data di rientro in campo. La Lazio si è allenata ieri pomeriggio, si è fermato Diakitè: «Sta recuperando una condizione atletica ottimale quindi nella fase iniziale ha sentito di non lavorare al meglio e si è voluto spostare in palestra», ha aggiunto Salvatori.

A LONDRA – La corsa verso Londra: sono 1.700 i biglietti venduti per il match col Tottenham, ne restano a disposizione circa 100. La Lazio ha ufficializzato il passaggio di Alfaro all’Al Wasl «a titolo temporaneo con diritto di opzione». Fabio Firmani, ex dei due club, regista dell’operazione.

fonte: CdS

Simone Davide-Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy