LIVE – Keita: “Parlo a nome della squadra, guardiamo a noi!”

LIVE – Keita: “Parlo a nome della squadra, guardiamo a noi!”

ROMA – Ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste ha parlato Balde Diao Keita: “Ho provato a dare una mano alla squadra. Credo di esserci riuscito”. Subito due calci di rigore conquistati: “Siamo un grande gruppo, così si arriva a sette vittorie di fila. Chi gioca e chi entra fa sempre…

ROMA – Ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste ha parlato Balde Diao Keita: “Ho provato a dare una mano alla squadra. Credo di esserci riuscito”. Subito due calci di rigore conquistati: “Siamo un grande gruppo, così si arriva a sette vittorie di fila. Chi gioca e chi entra fa sempre benissimo. Dobbiamo continuare così. Ci aiutiamo fra di noi”.

 

Il pensiero principale: “Noi andiamo e giochiamo partita per partita. Non guardiamo nessuno, solo noi stessi. Credo di parlare a nome della squadra”. La cosa più bella in campo: “Ci sono tante cose belle, le combinazioni con Biglia e Felipe, le palle lunghe di De Vrij…”. L’uno contro uno fondamentale: “E’ una delle mie capacità. Ci lavoro ogni giorno e provo a fare il massimo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy