AURONZO – Lacchè: “Non temiamo la contestazione” – VIDEO & FOTO

AURONZO – Lacchè: “Non temiamo la contestazione” – VIDEO & FOTO

FORMELLO – Nella sala stampa del quartier generale biancoceleste verrà presentato l’imminente ritiro estivo che vedrà la Lazio, ancora una volta, ospite del comune di Auronzo di Cadore. Allenatore incerto, ma ritiro sicuro per il settimo anno consecutivo. Un legame stretto con la zona che riceve parecchi consensi anche da…

FORMELLO – Nella sala stampa del quartier generale biancoceleste verrà presentato l’imminente ritiro estivo che vedrà la Lazio, ancora una volta, ospite del comune di Auronzo di Cadore. Allenatore incerto, ma ritiro sicuro per il settimo anno consecutivo. Un legame stretto con la zona che riceve parecchi consensi anche da parte dei tifosi. In conferenza stampa saranno presentati tutti i servizi, le date e le attività che animeranno la preparazione in vista della prossima stagione. Presenti all’evento anche le autorità di Cadore. Il tutto ha inizio intorno alle ore 12.00 davanti ai giornalisti presenti.

  

13:20 Si chiude la rassegna stampa con l’ultima informazione da parte di Stefano De Martino: “Ulteriori informazioni sulla data di partenza e ritorno sarà pubblicata sul sito ufficiale. Grazie a tutti: non vediamo l’ora di partire”.

13:15 La Vice Sindaco risponde alle domande dei presenti: “Contestazione? Non la temiamo. Sappiamo che da sette anni la gente viene qui per stare al si là del risultato sportivo. C’è una simbiosi che si è creata tra Lazio e Auronzo. Io sono siicura che i tifosi sapranno distinguersi come sempre. Non abbiamo nessun sentore perchè si è creato un bel clima”.

Gianni Lacchè: “Amichevoli? Dobbiamo aspettare il nuovo allenatore per decidere quindi non posso dire nulla di più. Aspettiamo informazioni dallo staff tecnico”.

13:10 E’ il momento di Marco Canigiani: “Per quanto riguarda le date si parla di una partenza che dovrebbe esserci tra l’11 e il 12 per poi tornare il 26 o 27. Quindi ci sarà qualche giorno in più come espresso da sindaco e vice sindaco. Verranno lanciate nuove attività e faremo conoscere sempre di più il comune di Auronzo e le sue bellezze”.

13,00 Prende parola Stefano De Martino che apre la conferenza stampa di presentazione. A partecipare ci sono anche Marco Canigiani e Gianni Lacchè.

Gianni Lacchè: “Per il settimo anno ringraziamo la Lazio e il comune di Auronzo che ci permette di ospitare la squadra. Questo è un anno che dovrà rappresentare la stagione di rivalsa. Siete tutti attesi e stiamo mettendo tutto a disposizione di chi vorrà venire. Stiamo orgnizzando amichevoli e partite di presentazione”. 

Vice Sindaco: “Aspettiamo l’arrivo della squadra e intanto porto la parola del sindaco che non è potuto essere qui oggi. Io ringrazio anche il presidente Lotito e tutte le persone che lavorano affinchè questo ritiro sia sempre un successo. C’è sempre grande entusiasmo da parte degli amministratori turistici per il clima gioioso che portano i tifosi laziali. A breve comunicheremo le date, intanto ci prepariamo. Ospitare la Lazio per il settimo anno è motivo di grande orgoglio. Speriamo possa durare anche qualche giorno in più di quanto annunciato in precedenza”.

12,55 Inizia la conferenza stampa con oltre mezz’ora di ritardo

12,50 La delegazione arriva nel centro sportivo di Formello

 


PRESENTAZIONE RITIRO 2014 di cittaceleste

cittaceleste.it 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy