LIVE – Tare: “La continuità farà la differenza”

LIVE – Tare: “La continuità farà la differenza”

Il direttore sportivo della Lazo Igli Tare ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport 24 prima dell’inizio della gara di Cagliari: “Operazione sorpasso rimandata? Per noi non cambia niente, l’abbiamo detto prima della sosta. Dobbiamo pensare a noi stessi, siamo in buona salute e vogliamo dare continuità a quello fatto…

Il direttore sportivo della Lazo Igli Tare ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport 24 prima dell’inizio della gara di Cagliari: “Operazione sorpasso rimandata? Per noi non cambia niente, l’abbiamo detto prima della sosta. Dobbiamo pensare a noi stessi, siamo in buona salute e vogliamo dare continuità a quello fatto prima della sosta. Ci sono 30 punti da qui alla fine del campionato, è difficile fare calcoli sulla classifica. Cagliari è un campo difficile, pensiamo solo a portare a casa una vittoria importante, aspettando anche lo scontro fra Fiorentina e Sampdoria. Cosa farà la differenza?

 

 

 

La continuità, il non avere fretta fino al rush finale; saranno le ultime giornate a decidere gli ultimi posti per la classifica. Alternative offensive? La cosa più importante è trovare l’allenatore giusto che possa dare un segnale importante al nostro progetto. Siamo all’inizio di un percorso importante, abbiamo giocatori di qualità e i centrocampisti hanno un ruolo importante anche per i gol fatti. Quello che fa la differenza è il gruppo e il modo in cui la squadra riesce a esprimersi”. (fonte: Tuttomercatoweb.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy