Cana: nessuna lesione – FOTO&VIDEO

Cana: nessuna lesione – FOTO&VIDEO

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 – “Questa mattina l’atleta Lorik Cana, presso la Clinica Paideia, ha effettuato un controllo strumentale in risonanza magnetica nuclere al ginocchio destro che ha evidenziato i postumi di un trauma contusivo da impatto del compartimento postero-esterno senza lesioni legamentose in atto. L’atleta osserverà un periodo di riposo…

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 –Questa mattina l’atleta Lorik Cana, presso la Clinica Paideia, ha effettuato un controllo strumentale in risonanza magnetica nuclere al ginocchio destro che ha evidenziato i postumi di un trauma contusivo da impatto del compartimento postero-esterno senza lesioni legamentose in atto. L’atleta osserverà un periodo di riposo funzionale di 5-7 giorni al seguito del quale verrà effettutata una nuova valutazione clinica”. (sslazio.it)

 


CANA IN PAIDEIA (10 GENNAIO 2014) di cittaceleste

FLASH – Poco fa in PAIDEIA è arrivato Lorik Cana. Per lui, esame radiologico: ha riportato un trauma distorsivo all’articolazione durante l’allenamento di mercoledì.  Out per Bologna, l’albanese è a rischio anche per martedì in Coppa Italia.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy