archivio2014

Lotito a Sky. Il mercato e il Marchese Del Grillo…

Lotito a Sky. Il mercato e il Marchese Del Grillo… - immagine 1
ROMA - Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il presidente della Lazio Claudio Lotito: "Le dichiarazioni di Klose? Ha fatto una considerazione di carattere tecnico, abbiamo tre giocatori fuori e avremmo preferito averli con noi. Ce la...

redazionecittaceleste

ROMA - Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il presidente della Lazio Claudio Lotito: "Le dichiarazioni di Klose? Ha fatto una considerazione di carattere tecnico, abbiamo tre giocatori fuori e avremmo preferito averli con noi. Ce la giochiamo alla pari con tutti, se la Lazio avrà l'atteggiamento delle ultime gare potrà dimostrare tutto il proprio valore. Antonelli? E' un nome che circola da qualche anno, io ritengo che questa squadra sia coperta nel ruolo. Abbiamo Mauri, Lulic, Vinicius, il mister non mi ha chiesto rinforzi in quel reparto. Per fare mercato devono partire dei giocatori, ma soprattutto certe operazioni vanno fatte solo se si migliora la qualità della rosa. Abbiamo una rosa di 28 giocatori, tutti richiesti. Floccari ce lo hanno chiesto in 9, ma non partirà se non arriva un altro giocatore nel ruolo. Non possiamo fare come il Marchese del Grillo che comprava la legna a 100 e vendeva la carbonella a 50. Stiamo lavorando soprattutto per il futuro".

Su Reja:"Ha avuto modo di ricaricarsi dopo un anno e mezzo di pausa, il calcio logora e fare calcio a Roma non è semplice. Ci siamo sempre sentiti anche quando non lavorava ed è tornato con grandissima carica, si era disintossicato e ossigenato. Ha trovato un organico completo e competitivo. Con un pilota esperto come lui questa rosa si può esprimere al meglio". (Tmw)