LOTITO – “Capolavoro: e adesso il rilancio in Europa!”

LOTITO – “Capolavoro: e adesso il rilancio in Europa!”

AGGIORNAMENTO ORE 3.41 (del 01/06) – Lotito a LazioStyleRadio: “E’ il raggiungimento di un obiettivo che abbiamo cercato con ogni mezzo. Questa squadra sta dimostrando di avere carattere e di avere tante potenzialità. Il mister è statao il collante indispensabile per questo tipo di persone. Lui è stato capace di…

AGGIORNAMENTO ORE 3.41 (del 01/06) – Lotito a LazioStyleRadio: “E’ il raggiungimento di un obiettivo che abbiamo cercato con ogni mezzo. Questa squadra sta dimostrando di avere carattere e di avere tante potenzialità. Il mister è statao il collante indispensabile per questo tipo di persone. Lui è stato capace di risvegliare l’orgoglio dell’appartenenza. L’abbiamo visto oggi: il risultato è stato conseguito, con lacrime, sangue e spirito di sacrificio. Forse avremmo potuto fare di più se non avessimo avuto i problemi che conoscete. Questo è l’inizio per rilanciare il club ai livelli europei che ci competono. Ora si riparte con la Supercoppa e con il preliminare di Champions: dobbiamo farci trovare pronti!”

 

 

(ANSA) – ROMA, 31 MAG – “Mettiamo il sigillo a una stagione straordinaria. I miei complimenti alla squadra a Pioli per il lavoro svolto: Ci abbiamo creduto, soprattutto i ragazzi a cui va il merito di questo capolavoro”. Così Claudio Lotito esulta per il traguardo raggiunto dalla Lazio. “Abbiamo siglato l’ingresso per i preliminari di Champions, un traguardo che la società ritiene importantissimo per il futuro del club. Da questa sera inizia una nuova era” conclude Lotito.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy