• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lotito è pronto a dare 7 milioni all’Udinese per Antonio Candreva!

Lotito è pronto a dare 7 milioni all’Udinese per Antonio Candreva!

ROMA – Candreva ha detto sì nei mesi scorsi e quel sì non se l’è mai rimangiato. La scelta l’ha compiuta firmando il rinnovo sino al 2018, l’annuncio arrivò ad ottobre. Ora è tutto nelle mani di Lotito, il riscatto dipende dalle sue mosse. I contatti con Pozzo, patron dell’Udinese,…

di redazionecittaceleste

ROMA – Candreva ha detto sì nei mesi scorsi e quel sì non se l’è mai rimangiato. La scelta l’ha compiuta firmando il rinnovo sino al 2018, l’annuncio arrivò ad ottobre. Ora è tutto nelle mani di Lotito, il riscatto dipende dalle sue mosse. I contatti con Pozzo, patron dell’Udinese, sono continui, vanno avanti da varie settimane. La società biancoceleste, tecnicamente, non ha bisogno del consenso del giocatore per esercitare il riscatto. L’acquisto a titolo definitivo del cartellino di Candreva scatterà automaticamente appena saranno versati i soldi necessari. Lazio e Udinese hanno un’intesa di massima, da tempo hanno fissato il prezzo del riscatto (7 milioni di euro). Il termine per esercitarlo scade il 24 maggio, ecco perché si attendono novità a breve. I colloqui tra Lotito e Pozzo servono per chiudere l’operazione limando gli ultimi dettagli. E’ possibile che la cifra venga rateizzata in tre anni, le voci diffuse nei giorni scorsi potrebbero trovare conferma.

 

 

L’ASSIST –  Le parole pronunciate ieri da Candreva convergono nella stessa direzione rispetto a quelle espresse in passato. La Lazio ha dato tanto a lui e lui ha dato tanto alla Lazio. La volontà di restare l’ha dichiarata al momento della firma che l’ha legato al club sino al 2018. Certo, sul mercato può succedere di tutto: può accadere che Juve e Napoli, o Arsenal ed altri club di Premier League, escano allo scoperto. In questo caso Candreva rischierebbe di finire alle buste tra Lazio e Udinese, è un’ipotesi che ad oggi non preoccupa la Lazio; Antonio dovrebbe comunque chiedere la cessione. L’ipotesi l’ha smentita ieri il giocatore e prima ancora era stato il suo manager, Andrea Moretti, a parlare chiaramente: «Smentisco categoricamente la notizia in cui si fa riferimento al fatto che Candreva avrebbe chiesto tre settimane fa al presidente Lotito di essere ceduto. E’ una notizia completamente falsa. Il giocatore in questo momento è concentrato esclusivamente sul finale del campionato». (Corriere dello Sport)

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy