Lotito – Pozzo: domani l’incontro

Lotito – Pozzo: domani l’incontro

E’ tutto pronto per l’incontro tra Claudio Lotito e il presidente dell’Udinese Pozzo. L’appuntamento avrà come unico argomento lo scambio tra i due club che hanno diverse esigenze. Per i biancocelesti ci sono Libor Kozak e Albano Bizzarri da sistmare magari in friuli. Per i bianconeri, invece, c’è da trattare…

E’ tutto pronto per l’incontro tra Claudio Lotito e il presidente dell’Udinese Pozzo. L’appuntamento avrà come unico argomento lo scambio tra i due club che hanno diverse esigenze. Per i biancocelesti ci sono Libor Kozak e Albano Bizzarri da sistmare magari in friuli. Per i bianconeri, invece, c’è da trattare lasciando partire anche l’altra metà del cartellino di Antonio Candreva che ormai non ne vuole proprio sapere di tornare a Udine.

Il centrocampista è definitivamente esploso in biancoceleste facendo innamorare i tifosi capitolini che ora non ne vogliono sapere di vederlo con altre maglie. TUtto pronto per trattare anche per l’Udinese che, dopo la prima partita di campionato, ha dimostrato di aver bisogno di un solido portiere.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy