… Un Santone per gli spiriti maligni – FOTO

… Un Santone per gli spiriti maligni – FOTO

ROMA – Un altro “stregone” per la Lazio. Magari Lotito starà pure meditando d’ingaggiarlo per la prossima stagione biancoceleste: bisogna combattere le presenze oscure per procedere spediti alla “svolta Champions”. Ecco a puntino Memehir Girma, un santone abissino ortodosso. Il presidente domenica era al suo fianco, era andato a trovarlo…

ROMA – Un altro “stregone” per la Lazio. Magari Lotito starà pure meditando d’ingaggiarlo per la prossima stagione biancoceleste: bisogna combattere le presenze oscure per procedere spediti alla “svolta Champions”. Ecco a puntino Memehir Girma, un santone abissino ortodosso. Il presidente domenica era al suo fianco, era andato a trovarlo per un evento in zona Garbatella. Le foto lo ritraggono con l’uomo che combatte “gli spiriti maligni” e aiuta i seguaci a identificarli: forse in questo modo Lotito ha capito che è la stampa il male “macabro” da osteggiare.

Pregava, il presidente, con Memehir Girma. Perché le parole del suo ultimo comunicato possano diventare realtà, alla fine della prossima stagione. A Villa San Sebastiano giovedì sera ha persino fatto benedire la stretta di mano col nuovo tecnico Stefano Pioli. Trasudavano incenso le mura degli uffici, giovedì notte, per quella fumata bianca in panchina. Sprizzavano speranza invece le pose di Lotito sotto i tendoni l’ultima domenica mattina. Perché le prossime domeniche i laziali non lo lascino sempre solo. Per andare a vedere la partita…

 

 

 

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy