Lulic ai box, Gonzalez in panchina

Lulic ai box, Gonzalez in panchina

Nazionali laziali in campo, ma non tutti. Senad Lulic oggi non potrà giocare con la Bosnia contro il Liechtenstein per un doppio motivo. E’ squalificato ed è alle prese con una lieve distorsione a una caviglia: «Sto meglio e il dolore si è attenuato, ma non avrei giocato comunque», ha…

Nazionali laziali in campo, ma non tutti. Senad Lulic oggi non potrà giocare con la Bosnia contro il Liechtenstein per un doppio motivo. E’ squalificato ed è alle prese con una lieve distorsione a una caviglia: «Sto meglio e il dolore si è attenuato, ma non avrei giocato comunque», ha detto l’esterno ai media locali. Lulic è in contatto continuo con i medici della Lazio, ha effettuato varie sedute di fisioterapia nel ritiro della Bosnia. Deve scontare una giornata di stop e deve guarire al meglio, farà il possibile per recuperare in vista del match che la Bosnia giocherà martedì contro la Lettonia. «L’unico infortunato è Lulic – ha dichiarato il cittì bosniaco Susic – ma sono convinto che potremo contare su di lui per la prossima gara». Lulic era uscito malconcio dal match col Palermo, la Lazio spera di riaverlo a Formello in buona forma. E’ atteso a Roma mercoledì.

GONZALEZ – In copertina anche Gonzalez e Alfaro. L’Uruguay del maestro Tabarez sarà di scena in Colombia, i due biancocelesti sono pronosticati in panchina, non dovrebbero giocare dal primo minuto. Saranno a disposizione di Petkovic da giovedì mattina, martedì prossimo la loro Nazionale sarà impegnata a Montevideo contro l’Ecuador.

CANA -E’ un combattente, non è al top, ma non si tirerà indietro. Lorik Cana, capitano dell’Albania, stasera sarà in campo contro Cipro, la sfida si disputerà a Tirana: «Penso che a livello di Nazionali noi e Cipro siamo vicini, ma in termini di club il loro tasso tecnico è elevato visto che hanno avuto anche squadre in Champions. Saremo pronti a sfruttare tutti i loro errori e a dare il massimo delle nostre forze. Ovviamente è importante anche l’aiuto dei tifosi, possono fare la differenza durante la partita. La sfida con la Svizzera? Per ora pensiamo a questo match». L’Albania affronterà gli elvetici martedì prossimo a Lucerna. Cana è reduce da un problema alla schiena, si era fatto male nel finale del match di Bergamo contro l’Atalanta. Ha risposto comunque alla convocazione della sua Nazionale, per lui è da sempre una missione di vita, non solo calcistica.

fonte: CdS

Simone Davide-Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy