Matuzalem-Genoa è fatta,ma Preziosi….

Matuzalem-Genoa è fatta,ma Preziosi….

Matuzalem al Genoa, l’affare era nell’aria, l’affare è fatto: mercoledì o giovedì il brasiliano potrebbe allenarsi a Pegli con la sua nuova squadra, esordirebbe a gennaio (il mercato è ancora chiuso). Lazio e Genoa trattano, hanno chiuso la prima operazione, non sarà l’unica con tutta probabilità. Preziosi vorrebbe convincere Floccari…

Matuzalem al Genoa, l’affare era nell’aria, l’affare è fatto: mercoledì o giovedì il brasiliano potrebbe allenarsi a Pegli con la sua nuova squadra, esordirebbe a gennaio (il mercato è ancora chiuso). Lazio e Genoa trattano, hanno chiuso la prima operazione, non sarà l’unica con tutta probabilità. Preziosi vorrebbe convincere Floccari a tornare, in Liguria troverebbe Del Neri (suo maestro all’Atalanta). Ci sarebbe stato un incontro tra il Genoa e il manager dell’attaccante lunedì scorso a Milano per sondare la disponibilità (Floccari spera di restare a Roma). Lotito chiede tra i 4 e i 5 milioni per il cartellino del calabrese, cifre considerate alte dai rossoblù. Nell’operazione potrebbe entrare Merkel, il centrocampista che la Lazio segue da tempo. Merkel però è richiesto anche dall’Udinese, i friulani stanno cedendo Floro Flores proprio al Genoa. Preziosi e Lotito hanno riparlato di Diakitè, il francese sarebbe ceduto a gennaio, rimarrebbe a Genova sino alla scadenza, poi si libererebbe a parametro zero. Il rinnovo ormai è un capitolo chiuso. Al Genoa c’è sempre Granqvist, vecchio obiettivo laziale.

LA COPPA ITALIA -Dal mercato alle iniziative societarie. La Lazio ha proposto prezzi popolari per gli Ottavi di finale di Coppa Italia. Il match col Siena si giocherà mercoledì 19 dicembre alle 15, in un orario insolito, in piena giornata lavorativa. I penalizzati, come sempre, sono i tifosi. Comandano le televisioni, la partita sarà trasmessa su Rai Due. E all’Olimpico chi ci andrà? Bella domanda. Si rischia di giocare nel deserto, per invogliare i supporter (quelli che saranno liberi da impegni di studio o lavoro) la società ha messo in vendita i biglietti a prezzi scontati. La distribuzione dei tagliandi partirà lunedì alle 16, ecco le modalità. Prima offerta, è valida per tutti: in Curva Nord (la Sud resterà chiusa) i biglietti saranno acquistabili al prezzo di 5 euro. Seconda offerta, è valida per gli abbonati al campionato in corso: pagando 5 euro potranno accomodarsi anche in Monte Mario e in Tevere. I prezzi di questi ultimi settori per i non abbonati sono i seguenti: Monte Mario 20 euro, Tevere 10 euro. La Tribuna d’Onore centrale sarà accessibile pagando 50 euro, non sono previsti sconti. I tagliandi si potranno acquistare presso i punti vendita Lazio Style 1900, le ricevitorie Lottomatica, il sito internet Listicket o tramite il call center al numero a pagamento 892.982

Il Corriere dello Sport

Cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy