Ok lo 0-1

Ok lo 0-1

ROMA – Tante polemiche nella partita di Gervasoni, che però vede sempre bene.PRIMO TEMPO – Brivido per la Lazio in avvio, è molto bravo lassistente numero due Manganelli a pescare il fuorigioco di Schelotto, che cerca lintervento di testa sul colpo di testa di Brivio: il pallone sbatte sul palo,…

ROMA – Tante polemiche nella partita di Gervasoni, che però vede sempre bene.

PRIMO TEMPO – Brivido per la Lazio in avvio, è molto bravo lassistente numero due Manganelli a pescare il fuorigioco di Schelotto, che cerca lintervento di testa sul colpo di testa di Brivio: il pallone sbatte sul palo, poi verrà raccolto da Peluso che lo spedirà sulla traversa, ma è tutto fermo. Regolare la rete della Lazio: quando Klose serve Mauri, questultimo è tenuto in gioco per millimetri da Bellini. Poi, sullassist di Mauri, Hernanes è dietro la linea del pallone, quindi in posizione regolare. LAtalanta protesta
per un presunto fallo di mano di Mauri: ma nel corpo a corpo, anche Bellini tocca il pallone con il braccio sinistro.

SECONDO TEMPO – Protesta molto lAtalanta anche nella ripresa, in occasione di una punizione di Brivio deviata in angolo da Gonzalez: i nerazzurri chiedono il fallo di mano, il giocatore biacnoceleste in realtà si protegge con le braccia al corpo.

(fonte Cds)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy