Mauri salta anche il Pescara

Mauri salta anche il Pescara

Superato l’ostacolo del Borussia Moenchengladbach e centrato l’ingresso agli ottavi di finale di Europa League, Petkovic ha concesso un giorno di riposo ai giocatori della Lazio. Oggi al centro sportivo di Formello riprenderà la preparazione in vista del posticipo di lunedì sera allo stadio Olimpico con il Pescara (ore 21)…

Superato l’ostacolo del Borussia Moenchengladbach e centrato l’ingresso agli ottavi di finale di Europa League, Petkovic ha concesso un giorno di riposo ai giocatori della Lazio. Oggi al centro sportivo di Formello riprenderà la preparazione in vista del posticipo di lunedì sera allo stadio Olimpico con il Pescara (ore 21) e il tecnico di Sarajevo potrà cominciare a ragionare sulla formazione. Non sono previste novità rilevanti rispetto all’impegno di giovedì. Brocchi e Klose sono fuori causa. Il tedesco è volato due giorni fa a Monaco di Baviera per una risonanza magnetica al ginocchio destro. Klose ha riportato una lesione al legamento collaterale esterne, i tempi di recupero previsti all’epoca dell’infortunio parlavano di sei-otto settimane. Il tedesco sta meglio, ha tolto il gesso e ha messo il tutore. Tra due settimane il prossimo controllo stabilirà il piano di rientro.

DIAS- Tornando alla stretta attualità, Petkovic dovrà quasi certamente fare ancora a meno di Stefano Mauri, sofferente alla caviglia destra. Un infortunio sino a due giorni fa non ancora completamente riassorbito. Il recupero del capitano biancoceleste, a questo punto, potrebbe essere gestito in funzione dell’anticipo di sabato a San Siro con il Milan. Un confronto diretto per la Champions. Con il Pescara è presumibile che Petkovic rimandi in campo la stessa formazione schierata con il Borussia. L’unica eccezione potrebbe essere in difesa. Andrè Dias ha scontato la squalifica e si candida per rientrare. Potrebbe restare a riposo Biava? Cana cerca la conferma, a centrocampo si candida Onazi, entrato bene nel finale della partita di Europa League. Qualora Petkovic decidesse di concedere un turno di riposo a Gonzalez, il nigeriano sarebbe il prescelto

Il Corriere dello Sport

Cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy