ULTIM’ORA – Marchetti e la Lazio ancora insieme: vicinissima la firma fino al 2019

ULTIM’ORA – Marchetti e la Lazio ancora insieme: vicinissima la firma fino al 2019

Il portiere si aspetta un riconoscimento importante, la Lazio è disposta ad andargli incontro ma fino a un certo punto

clinica

AGGIORNAMENTO ORE 14.00 – Federico Marchetti e la Lazio si legheranno fino al 2019: la trattativa tra Lotito e Beppe Bozzo, agente del giocatore, è alle battute finali. Manca solo qualche dettaglio e la firma potrebbe arrivare entro pochi giorni. A riferirlo, è Sportmediaset.it

MARCHETTI / LAZIO / ROMA – Aria di rinnovo, per Federico Marchetti. La sua importanza – si legge su Repubblica – si è sentita particolarmente nell’ultimo periodo, dopo l’infortunio. Non tanto per le sue indiscutibili doti tecniche, più che altro per quelle carismatiche. È un leader, Marchetti, uno di quelli che sa farsi sentire nello spogliatoio e che durante i 90 minuti riesce a infondere sicurezza all’intero reparto difensivo, apparso in evidente difficoltà nelle recenti partite. Il portiere si aspetta un riconoscimento importante, la Lazio è disposta ad andargli incontro ma fino a un certo punto. Servirà parlarne in modo approfondito, insomma. Di confortante c’è che dopo la sosta, all’Olimpico con l’Udinese, tornerà tra i pali.

Cittaceleste.it

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy