ESCLUSIVA – Tare è pazzo di Dzsudzsak, e su Borini…

ESCLUSIVA – Tare è pazzo di Dzsudzsak, e su Borini…

ROMA – Proseguono i contatti frenetici con la Dinamo, secondo indiscrezioni raccolte da Cittaceleste. Tare è pazzo di Dzsudzsak, l’esterno ungherese avversario negli ottavi d’Europa League col Napoli. Il ds non è mai volato a Mosca solo perché non ne ha bisogno, perché da mesi sta lavorando ai fianchi del…

ROMA – Proseguono i contatti frenetici con la Dinamo, secondo indiscrezioni raccolte da Cittaceleste. Tare è pazzo di Dzsudzsak, l’esterno ungherese avversario negli ottavi d’Europa League col Napoli. Il ds non è mai volato a Mosca solo perché non ne ha bisogno, perché da mesi sta lavorando ai fianchi del club russo che non molla la presa. Nonostante Balazs sia infatti a scadenza dicembre 2015, sono già state rifiutate ben due offerte biancocelesti. L’ultima, incredibile, di 7,5 milioni: “E’ il giocatore ungherese più costoso, tra i più costosi della sua squadra – spiega l’agente Vorosbaranyi – e allo stato attuale, la Dinamo non ha intenzione di cederlo per meno di 10 milioni”. Lo pagò oltre 20 all’Anzhi, a Mosca fanno leva sulla miriade di pretendenti: “Dzsudzsak non vede l’ora di confrontarsi con i massimi campionati europei e soprattutto con la Champions”. Anche da questo dipenderà dunque la sua scelta: il 28 vuole disputare la coppa più importante. Alla finestra anche Valencia, Borussia, Tottenham e Liverpool.

 

 

L’ALTERNATIVA – A proposito dei Reds: Tare, fra le alternative, non ha mai dimenticato Borini. Gli piaceva anni fa, può essere sempre un’opportunità di mercato. Specie se dall’Inghilterra continueranno a insistere con Onazi, ormai indietrissimo nelle gerarchie di Pioli. Lo scambio che s’era profilato a gennaio, potrebbe assolutamente tornare di moda in estate. I contatti al momento sono fermi, ma i pour paler continuano. L’ex romanista sa d’essere stimato da tempo dalla Lazio e non avrebbe alcun problema a tornare a Roma, sponda biancoceleste. Più che un tradimento, sarebbe una rivincita.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy