MERCATO – La Lazio pensa all’attaccante del futuro

MERCATO – La Lazio pensa all’attaccante del futuro

ROMA – L’esperienza a Latina sta palesando qualità che già non erano passate inosservate lo scorso anno con la maglia del Modena, e la prossima sessione di mercato potrebbe rivelarsi particolarmente interessante per il gioiello di proprietà dell’Atalanta Doudou Mangni. Dopo il fantastico gol in semi rovesciata realizzato contro il…

ROMA – L’esperienza a Latina sta palesando qualità che già non erano passate inosservate lo scorso anno con la maglia del Modena, e la prossima sessione di mercato potrebbe rivelarsi particolarmente interessante per il gioiello di proprietà dell’Atalanta Doudou Mangni. Dopo il fantastico gol in semi rovesciata realizzato contro il Catania sono diverse le squadre che sembrano essersi interessate al giovane attaccante italiano, tra cui spicca la Lazio del sempre attento direttore sportivo Igli Tare. I biancocelesti starebbero meditando un investimento certi di assicurarsi un attaccante dalle grandi prospettive e dal futuro ad altissimo livello.

 

Resta da convincere l’Atalanta, detentrice del cartellino e restìa nella scelta di privarsi di un talento puro particolarmente apprezzato dallo stesso Luca Percassi. Non è da escludere la possibilità che Doudou possa giocarsi le sue carte da protagonista a Bergamo nella massima serie per poi spiccare il volo verso una big in un momento successivo. Intanto la Lazio lo segue con grande attenzione… 

Riccardo Focolari

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy