MERCATO / Van Persie-Lazio: solo fantasia?

MERCATO / Van Persie-Lazio: solo fantasia?

DA FOOTBALL-PLEASE.COM ROMA – La bomba di mercato uscita nella mattinata di ieri, che vorrebbe l’attaccante del Manchester United, Robin van Persie, alla Lazio nella prossima estate, si è rivelata assolutamente una pista concreta. Sono arrivate conferme che l’attuale tecnico dei Red Devils, Louis Van Gaal, abbia richiesto alla società…

DA FOOTBALL-PLEASE.COM

ROMA – La bomba di mercato uscita nella mattinata di ieri, che vorrebbe l’attaccante del Manchester United, Robin van Persie, alla Lazio nella prossima estate, si è rivelata assolutamente una pista concreta. Sono arrivate conferme che l’attuale tecnico dei Red Devils, Louis Van Gaal, abbia richiesto alla società uno sforzo economico per arrivare all’attaccante del Paris Saint Germain, Edinson Cavani, chiaro segnale che l’ex Arsenal non rientri più nel progetto. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla redazione di Football-Please.com, nei mesi scorsi, ci sarebbe stato un incontro tra alcuni emissari biancocelesti e la persona che cura gli interessi del giocatore in Italia. Ovviamente, l’ingaggio richiesto da RVP è di quelli da capogiro: biennale da circa 8 milioni di euro stagionali, numeri fuori dalla portata biancoceleste.

 

Tali indiscrezioni ci racconterebbero che uno sponsor dell’Azerbaigian si sarebbe offerto di pagare non solo una parte di tale ingaggio (si parla addirittura della metà), ma anche quello che attualmente il centravanti olandese riceve dai Red Devils, il che gli permetterebbe di svincolarsi già in estate, senza aspettare Giugno 2016. La Lazio e Van Persie, Van Persie e la Lazio, i tifosi biancocelesti incrociano le dita, consapevoli che ad oggi, l’ingaggio del giocatore, non è alla portata.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy