UFFICIALE – Cavanda al Trabzonspor: “Grazie Lazio”

UFFICIALE – Cavanda al Trabzonspor: “Grazie Lazio”

AGGIORNAMENTO ORE 23.46 – Pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità del suo trasferimento al Trabzonspor. Cavanda lascia laLazio e vola in Turchia. Un amore lungo otto anni tra il terzino belga e la squadra biancoazzurra. Amore che – scrive gianlucadimarzio.com – Cavanda non dimentica, e sul suo profilo Twitter saluta…

AGGIORNAMENTO ORE 23.46 – Pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità del suo trasferimento al Trabzonspor. Cavanda lascia laLazio e vola in Turchia. Un amore lungo otto anni tra il terzino belga e la squadra biancoazzurra. Amore che – scrive gianlucadimarzio.com – Cavanda non dimentica, e sul suo profilo Twitter saluta e ringrazia la società che lo ha cresciuto: “Ringrazio infinitamente la Lazio per tutto quello che mi ha apportato da quando ho 15 anni #SempreForzaLazio”

AGGIORNAMENTO ORE 21.41 – Tutto come previsto. Mancava solo l’ufficialità, che è arrivata pochi minuti fa sul sito ufficiale della società Turca: Cavanda è un calciatore del Trabzonspor.

AGGIORNAMENTO ORE 16.26 – Nonostante i problemi burocratici, l’affare Cavanda-Trabzonspor si farà. Ad assicurarlo, l’esperto di mercato per SkySport Gianluca Di Marzio che attraverso il proprio sito web ufficiale spiega: “Futuro turco per Luís Pedro Cavanda. Il difensore classe 1991 dice addio alla Lazio, il Trabzonspor infatti sarà la sua nuova squadra. Accordo tra i club già trovato nei giorni scorsi e fumata bianca arrivata pochi minuti con la firma dei contratti da parte dello stesso Cavanda. Che saluta la Serie A per sbarcare in Turchia, il Trabzonspor il suo prossimo club”.

FLASH – Possibile frenata nella trattativa che dovrebbe portare Cavanda in Turchia, a giocare per il Trabzonspor. “Abbiamo l’accordo con la Lazio e con il giocatore“, le voci dei dirigenti in questi giorni. Eppure – secondo quanto riferito da Sporx.rt – vista l’inadempienza riguardante il pagamento sulle imposte sportive, la UEFA portebbe impedire al Trabzonspor l’inserimento nella lista per l’Europa League di nuovi giocatori. Come potrebbe essere appunto Cavanda. Da Nyon parlano chiaro: il Trabzonspor deve risolvere i suoi problemi amministrarivi prima di prendere Luis Pedro. Che – stando così le cose – non potrebbe giocare in Europa.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy