• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Momento decisivo, nelle prossime tre Inzaghi si gioca tutto

Momento decisivo, nelle prossime tre Inzaghi si gioca tutto

Per la Coppa Italia e la Champions League bisognerà raccogliere risultati positivi nelle prossime sfide

di redazionecittaceleste

Inzaghi

Inzaghi non può sbagliare le prossime gare

ROMA – Adesso non è più tempo di scherzare. La Lazio entra nella fase decisiva della stagione e serve una sterzata decisa per rifarsi dell’eliminazione in Europa League.

eccezzzionale

Se martedì all’Olimpico arriva il Milan di Piatek, in campionato i biancocelesti affronteranno la Roma nel derby e la Fiorentina. Queste tre sfide diranno molto sulle ambizioni capitoline, ma anche sul futuro di mister Inzaghi.

Tim Cup

Contro i rossoneri sarà fondamentale raccogliere un risultato positivo tra le mura amiche per presentarsi con un vantaggio nel ritorno a San Siro. Il Diavolo è in un gran momento, ma la Lazio avrà più tempo per preparare la sfida dato che ieri sera il Milan ha giocato contro l’Empoli. L’infermeria continua a far preoccupare, quindi servirà una prova gagliarda e di spessore per avere la meglio.

Corsa alla Champions

L’obiettivo dichiarato dalla società si chiama Champions League, ma per arrivarci sarebbe l’ideale vincere il derby e battere la Fiorentina. Attenzione però, perché la classifica è corta e andrà difeso anche un piazzamento in Europa League. Evidentemente, non centrare neanche il sesto posto sarebbe un fallimento per gli Inzaghi boys. La posta è alta, ma quando il gioco si fa duro…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy