MSG – Fuori forma e fuori ruolo: Crollo verticale

MSG – Fuori forma e fuori ruolo: Crollo verticale

ROMA – Dias si ferma e Klose va a controllarsi in Germania. Ederson e Mauri fremono per giocare. Il difensore brasiliano, dopo la partita con la Fiorentina, ha riportato un problema muscolare all’adduttore. Lo staff medico attende la giornata di oggi per verificare eventuali danni tramite esami, ma se dovesse…

ROMA –  Dias si ferma e Klose va a controllarsi in Germania. Ederson e Mauri fremono per giocare. Il difensore brasiliano, dopo la partita con la Fiorentina, ha riportato un problema muscolare all’adduttore. Lo staff medico attende la giornata di oggi per verificare eventuali danni tramite esami, ma se dovesse essere confermata la lesione, ci potrebbe essere la possibilità che il centrale non solo salti la sfida con lo Stoccarda ma anche quella con il Torino. Per Petkovic è un bel problema, soprattutto per giovedì sera (Cana è squalificato): Biava potrebbe essere affiancato a Radu, con Lulic terzino.
Chi invece scalpita per tornare a pieno regime sono Mauri ed Ederson. Quest’ultimo ha chiuso la gara con la Fiorentina con un leggero affaticamento muscolare nella parte interna della coscia destra, ma per i medici non desta preoccupazione.
Petkovic ieri ha avuto un confronto con la squadra. Lo spogliatoio ha recepito il doppio richiamo: maggiore concentrazione e dare tutto da qui alla fine.

Cittaceleste.it – Fonte: IlMessaggero

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy