#NELLESCUOLE – Parolo: “Presto lo Scudetto, prima la Coppa” / VIDEO & FOTO

#NELLESCUOLE – Parolo: “Presto lo Scudetto, prima la Coppa” / VIDEO & FOTO

FLASH – Continua l’iniziativa “Dalla scuola allo stadio, il modo giusto per sostenere lo sport”. Oggi, 14 maggio 2015, alcuni tesserati della S.S. Lazio si recheranno all’Istituto Pallavicini di Viale Don Pasquino Borghi 175, Roma. Come sempre, sarà presente anche il simbolo del club: l’aquila Olympia. AGGIORNAMENTO ORE 11.00 -…

FLASH – Continua l’iniziativa “Dalla scuola allo stadio, il modo giusto per sostenere lo sport”. Oggi, 14 maggio 2015, alcuni tesserati della S.S. Lazio si recheranno all’Istituto Pallavicini di Viale Don Pasquino Borghi 175, Roma. Come sempre, sarà presente anche il simbolo del club: l’aquila Olympia.

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 – Evento terminato.

AGGIORNAMENTO ORE 10.53 – L’evento termina in un bagno di folla!

AGGIORNAMENTO ORE 10.20 – Le parole dei calciatori

PAROLO – “Il gol? Quando segni c’è tanta gioia e adrenalina anche per i tanti tifosi che ti stanno a guardare. E’ la cosa piu’ bella che c’e’. Lo scudetto? Speriamo di vincerlo presto. Comunque – dice rispondendo ad un bambino – ti prometto la Coppa Italia contro la Juve!. Il Parma? Mi dispiace per la loro situazione, ma sono contento di essere alla Lazio”

CAVANDA – “Io ho iniziato a giocare quando avevo 6 anni. Lo facevo per strada. Per me – ora – giocare in Serie A è una grandissima emozione. Essere una squadra signicia correre per il compagno. Noi siamo una squadra sia dentro che fuori dal campo. La maglia bandiera? E’ fondamentale: ci spinge a dare sempre il massimo”

MAURICIO – “Io ho iniziato a giocare a calcio per necessità: dovevo aiutare la mia famiglia. Il pubblico è importante sopratutto per noi: è come se in campo ci fosse un giocatore in piu'”.

BRAAFHEID – “Il calcio è gioia e divertimento. Allo stadio non bisogna essere aggressivi. Per noi giocare a calcio non è mai un lavoro, ma sempre un divertimento.”


14 MAGGIO / La Lazio nelle scuole di cittaceleste

ORE 10.16 – Si comincia

ORE 10.00 – Arrivano i calciatori biancocelesti: Parolo, Mauricio, Cavanda e Braafheid

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy