gazzanet

Notizie Lazio, stallo Zappacosta: e se la svolta fosse Hysaj?

Zappacosta

Ecco le ultime sulla trattativa

redazionecittaceleste

ROMA - La situazione legata a Davide Zappacosta, dopo che il Sun aveva parlato di un accordo imminente, sta vivendo una fase di stallo.

Per sbloccarla potrebbe essere necessario un aiuto, una situazione contingente che possa incastrarsi alla perfezione con quella biancoceleste. Ad esempio il mal di pancia di Elseid Hysaj, che sta trovando poco spazio alla corte di Ancelotti. Il terzino albanese cambierebbe volentieri aria, magari anche campionato. Sarri stravede per il giocatore, che infatti lo scorso anno era un titolare inamovibile per il suo Napoli. Ma ora il tecnico toscano è sulla panchina dei Blues e, se Abramovic decidesse di investire una quarantina di milioni, la concorrenza per Zappacosta continuerebbe ad aumentare.

PRIMA SCELTA

L'ex Torino vuole giocare con continuità e tornare protagonista e il Chelsea vuole comunque far fruttare l'investimento di due estati fa. Per questo, negli ultimi giorni di mercato, il diesse Tare potrebbe intavolare una trattativa con condizioni più vantaggiose. La formula più gradita è sempre la stessa: prestito con diritto di riscatto per una cifra inferiore ai 15 milioni. Mister Inzaghi è stato chiaro, per lui Zappacosta è la prima scelta per rinforzare la corsia di destra. E' ancora giovane ma ha esperienza, conosce il campionato italiano e garantisce un buon rendimento con costanza. Vedremo se il matrimonio si farà o meno.