PAROLA AL VINCITORE – Inzaghi: “Dovevamo dare un colpo al campionato. In finale sarà tutta un’altra cosa”

PAROLA AL VINCITORE – Inzaghi: “Dovevamo dare un colpo al campionato. In finale sarà tutta un’altra cosa”

Nel post derby primavera, ci sono le parole del mister Simone Inzaghi: “Abbiamo vinto un derby meritatamente ed è una grossa soddisfazione per me come allenatore. Abbiamo vinto nonostante tante assenze. Sono ragazzi duttili e Silvagni ne è la dimostrazione più lampante. La Roma è tra le prime d’Europa, ma…

Nel post derby primavera, ci sono le parole del mister Simone InzaghiAbbiamo vinto un derby meritatamente ed è una grossa soddisfazione per me come allenatore. Abbiamo vinto nonostante tante assenze. Sono ragazzi duttili e Silvagni ne è la dimostrazione più lampante. La Roma è tra le prime d’Europa, ma noi abbiamo giocato alla grande.”

 

E’ la prima di una serie di sfide: “In coppa Italia sarà un’altra storia. Una partita in 180 minuti. La finale sarà diversa oggi dovevamo dare un colpo al campionato per dare una svolta“. Un solo rimorso: “Avessimo avuto dall’inizio Prce e Mattia forse saremmo stati anche più alti. Catania e Palermo sono forti, ma noi abbiamo il dovere di crederci. Intanto cerchiamo di recuperare Pollace che sta bene ma tornerà in gruppo tra una settimana. Anche Pace recuperato, ma solo per metà partita infatti il cambio era già concordato”.

Cittaceleste.it

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy