Piace Casemiro,Carrizo in partenza

Piace Casemiro,Carrizo in partenza

Piace Casemiro del San Paolo, è una pista calda, è il brasiliano l’obiettivo per il centrocampo. I contatti sono avviati, lo ha confermato l’agente del calciatore: «Ho sentito ultimamente Lotito e Tare, ne stiamo parlando». Si tratta di un’operazione da 6 milioni di euro, la Lazio sta lavorando per un…

Piace Casemiro del San Paolo, è una pista calda, è il brasiliano l’obiettivo per il centrocampo. I contatti sono avviati, lo ha confermato l’agente del calciatore: «Ho sentito ultimamente Lotito e Tare, ne stiamo parlando». Si tratta di un’operazione da 6 milioni di euro, la Lazio sta lavorando per un prestito con diritto di riscatto, ma tutto dipenderà dal mercato in uscita. Per acquistare serve vendere, il nome più ricorrente è quello di Mauro Zarate. La società ha abbassato le pretese, adesso l’argentino può partire per 8 milioni. Nelle ultime ore ha rifiutato l’Espanyol, in precedenza aveva detto no a Spartak Mosca, Malaga, Genoa, Torino e Stoke City. Il numero 10 non si allena più a Formello da tempo, non fa parte del progetto tecnico di Petkovic, aspetta solo di andar via. Lascerà Roma, Diakitè. Il francese non accetterà l’ultima offerta di Lotito, c’è ancora troppa distanza, verrà ceduto probabilmente a giugno. Il Liverpool è in pressing, ma occhio a Juve e Inter.



La Lazio ha proposto il prolungamento del contratto anche a Cavanda (sino al 2017), ma al momento le cifre non soddisfano l’entourage del belga (stesso procuratore di Diakitè). La prima offerta è di 450 mila euro per i prossimi 4 anni, il terzino ne chiede 800. Verso l’addio Juan Pablo Carrizo. L’Inter ha chiesto l’ argentino come secondo di Handanovic, il portiere sembrerebbe intenzionato ad accettare. In questo caso resterebbe Bizzarri, seguito da Chievo e Bologna: «Ci sono dei contatti con queste due società – ha spiegato il suo procuratore – però bisogna capire la Lazio che intenzione ha. Il ragazzo sta bene a Roma. Vedremo». A Tare piace Ujkani del Palermo, potrebbe arrivare se dovessero partire sia Carrizo che Bizzarri. Sempre vivo per giugno il sogno Lampard. L’inglese non resterà in Premier, è pronto a vivere una nuova avventura, non accetterà il Manchester Utd. E’ affascinato dall’Italia, ama Roma, c’è anche l’Inter, ma la Lazio potrebbe essere la sua scelta migliore.

Il Tempo

Cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy