IPOTESI CHICHARITO – 2,3 mln per l’ingaggio: si può!

IPOTESI CHICHARITO – 2,3 mln per l’ingaggio: si può!

Chicharito. La Lazio ci conta, la Lazio ci punta, la Lazio con buone probabilità potrà ancora allestire l’attacco con Djordjevic (confermatissimo) e Klose, ma ovviamente cercherà di non farsi trovare impreparata nel caso in cui il tedesco, durante le vacanze, capisse che è arrivato il momento di smettere. Ecco come…

Chicharito. La Lazio ci conta, la Lazio ci punta, la Lazio con buone probabilità potrà ancora allestire l’attacco con Djordjevic (confermatissimo) e Klose, ma ovviamente cercherà di non farsi trovare impreparata nel caso in cui il tedesco, durante le vacanze, capisse che è arrivato il momento di smettere. Ecco come si spiegano i sondaggi, le consultazioni, le manovre per capire quali potrebbero essere le reali alternative di livello sul mercato per rispondere ad un eventuale addio del tedesco o per rinforzare l’attacco di una Lazio da Champions. Lotito (da ieri a Berlino per la finale di Champions) avrebbe avuto alcuni contatti con il Manchester United che si sta separando da Van Persie. Nei discorsi con la società biancoceleste sarebbe però entrato il nome di Javier Hernandez, detto Chicharito. Attaccante messicano, 27 anni, 39 gol in nazionale, ha appena concluso una stagione di prestito al Real Madrid: 9 gol e 9 assist in 33 presenze tra Liga e Champions con la squadra di Ancelotti.

 

 

 

 

Al Real faceva la riserva di Cristiano Ronaldo e Benzema, alla Lazio pretenderebbe un ruolo di primo piano. E’ di proprietà del Manchester United, si può prendere a cifre ragionevoli. Si tratta di una seconda punta e all’occorrenza può essere impiegato da centravanti. Sarebbe un colpo di livello internazionale, di un giocatore nel pieno della maturità agonistica, non a fine carriera. La Lazio ci sta provando. E’ cresciuto nel Deportivo Guadalajara, con il Manchester United ha realizzato 59 gol in 154 presenze. Era uno dei pupilli di Alex Ferguson. Si prepara una missione in Inghilterra. I Red Devils chiedono 11-12 milioni per il cartellino del Chicharito a cui basterebbe un ingaggio da 2,3 a stagione. Sarebbe tra i top della Lazio. Come Klose e Candreva. Scadenza 2016, il prezzo può scendere dalla richiesta iniziale dello United. (Corrieredellosport)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy