Cataldi: “Voglio Coppa Italia e Derby” – VIDEO

Cataldi: “Voglio Coppa Italia e Derby” – VIDEO

ROMA – Al Multisala Nestor di Frosinone è andato in scena il “Premio Maurizio Maestrelli 2015”, a cui hanno partecipato Danilo Cataldi, testimonial Lazio Cup, Massimo Ferrero presidente della Sampdoria ,Roberto Stellone, tecnico del Frosinone , Beppe Iachini allenatore del Palermo, Daniele Rugani, difensore dell’Empoli e Sean Sogliano, direttore sportivo…

ROMA – Al Multisala Nestor di Frosinone è andato in scena il “Premio Maurizio Maestrelli 2015”, a cui hanno partecipato Danilo Cataldi, testimonial Lazio Cup, Massimo Ferrero presidente della Sampdoria ,Roberto Stellone, tecnico del Frosinone , Beppe Iachini allenatore del Palermo, Daniele Rugani, difensore dell’Empoli e Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona.

 

A margine dell’evento Ferrero ha detto: “Il Frosinone in Serie A è la vittoria del calcio sul Palazzo. Lotito? Non so quello che ha detto”.


FERRERO AL MAESTRELLI: “FROSINONE VITTORIA DEL… di cittaceleste

 

Ecco invece alcuni degli interventi sul palco, al momento della premiazione.

 

 

Roberto Stellone sul palco: “Le parole di Lotito ci hanno portato bene. Ringrazio la famiglia Maestrelli per il premio”.

 

Daniele Rugani sul palco: “Sono contento per il mio primo campionato in A. Non so se tornerò alla Juventus, ci sono valutazioni da fare”.

 

Danilo Cataldi sul palco: “E’ stata una bella stagione fino adesso, abbiamo tre partite fondamentali, dobbiamo concluderla al meglio. La maglia azzurra? Aspettiamo, speriamo che le Olimpiadi le giocheremo al meglio. Coppa Italia o Derby? Speriamo di vincerle entrambe”.

 

Massimo Ferrero sul palco: “Sono venuto qui, perchè ho avuto il piacere di conoscere il grande Maestrelli. Sono molto felice e un po’ emozionato, prendere un premio così importante a Frosinone mi fa piacere. Ringrazio il fratello e tutti. Voglio vedere gioire il calcio. Siamo della gente fortunata, mettete qualche soldo. Non fate come quelli che mettono i soldi in cioccolata. Voglio sdrammatizzare il dolore, ho avuto la fortuna di conoscere il padre e il figlio.

 

Sul palco interviene anche Monia, la moglie di Maurizio Maestrelli: “Dobbiamo vivere con gioia, e vivere al meglio quello che dobbiamo affrontare nella vita. Invito il presidente Ferrero all’evento della Lazio Cup che abbiamo organizzato sabato al Futbol Club di Roma”.


CATALDI RITIRA PREMIO MAESTRELLI 2015 di cittaceleste

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy