Radu, pronto per il Milan

Radu, pronto per il Milan

Riecco Radu, un’altra buona notizia. Brocchi corre e disputa le partitelle, il difensore romeno ieri si è allenato in gruppo. Ha svolto un test tecnico e fisico, le risposte sono state incoraggianti, spera nella convocazione per Lazio-Milan del 20 ottobre. Petkovic allena la squadra senza i nazionali, ieri Konko si…

Riecco Radu, un’altra buona notizia. Brocchi corre e disputa le partitelle, il difensore romeno ieri si è allenato in gruppo. Ha svolto un test tecnico e fisico, le risposte sono state incoraggianti, spera nella convocazione per Lazio-Milan del 20 ottobre. Petkovic allena la squadra senza i nazionali, ieri Konko si è recato alla clinica Paideia, accusa i soliti fastidi al polpaccio sinistro, non sono state riscontrate lesioni. Ederson viaggia verso il recupero, continua il lavoro differenziato, la pausa gli permetterà di rimettersi in sesto (è reduce da una contrattura). Sono seimila i biglietti venduti per la grande sfida di sabato 20 ottobre, la società pensa di aprire la Curva Sud (finora rimasta chiusa).

SPONSOR – Una novità di marketing: la IziPlay, brand del gruppo Cogetech S.p.A. (società attiva nel mondo dei giochi e delle scommesse), è entrata a far parte della famiglia degli sponsor biancocelesti nella categoria Premium Sponsor. L’accordo è valido per la stagione 2012-2013, il marchio di Cogetech sarà presente sui tabelloni pubblicitari e sul sito della Lazio con i due prodotti di punta: IziPoker e IziCasinò. Fabio Schiavolin, amministratore delegato di Cogetech, ha espresso la sua soddisfazione: «L’accordo raggiunto con la SS Lazio ci rende orgogliosi e fieri del lavoro svolto fino ad ora. La squadra è una delle più importanti del panorama calcistico italiano e siamo certi che questa partnership rappresenta un collaborazione duratura e destinata a crescere»

CdS

Simone Davide

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy