REBUS – Lazio certa della conferma, ma Klose tergiversa

REBUS – Lazio certa della conferma, ma Klose tergiversa

ROMA – Nonostante le ultime dichiarazioni dell’amico-diesse Tare (“Resta alla Lazio”), regna ancora parecchia incertezza sul futuro di Klose. Così dalla Germania la cavalcano. Un lavaggio della testa del panzer o una decisione ancora da comunicare alla Lazio? Il club biancoceleste si dice certo della sua permanenza, forte di una…

ROMA – Nonostante le ultime dichiarazioni dell’amico-diesse Tare (“Resta alla Lazio”), regna ancora parecchia incertezza sul futuro di Klose. Così dalla Germania la cavalcano. Un lavaggio della testa del panzer o una decisione ancora da comunicare alla Lazio? Il club biancoceleste si dice certo della sua permanenza, forte di una stretta di mano di un mese fa. Eppure: “Miro è pronto all’addio”, assicurano fonti tedesche in queste ore. Secondo cui l’attaccante sarebbe già con le valigie in mano per volare negli Stati Uniti o tornare in Bundesliga, ancora per un anno da calciatore, prima d’accettare la corte della Federazione tedesca da allenatore delle giovanili.

 

 

 

Il rebus dunque continua, forse è Klose stesso a essere tormentato nella scelta: “Champions? Ci mancano ancora due partite”, aveva assicurato domenica notte, Miro, durante i festeggiamenti per la qualificazione. Quelle parole sembravano tradire la voglia di continuare a Roma con una nuova motivazione: la prima Champions biancoceleste e forse la sua ultima. D’altronde in questo girone di ritorno, il panzer ha mostrato d’essere ancora in gran forma: 16 reti complessive, quest’anno 13 in campionato più 3 in Coppa Italia, record stagionale eguagliato (come nel 2012-2013). Ancora al secondo posto nella classifica bomber con almeno 10 gol all’attivo dei maggiori campionati europei. Nessuno riesce a spodestare il re “Mito”: 40.6%, solo il futuro erede Bas Dost, con il 41% e 16 reti in Bundesliga, ha fatto meglio. La Champions della Lazio deve e può ripartire da Klose.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy