Reja a Sky: “C’è un problema fisico”

Reja a Sky: “C’è un problema fisico”

AGGIORNAMENTO ORE 23.32 – «Mercato? Qualcosa bisogna fare. Ne parlerò all’inizio della prossima settimana con la società». Queste, le altre parole di Reja sempre ai microfoni di Sky. Intervistato da Sky Sport, il tecnico della Lazio Edy Reja ha analizzato con un pizzico di rammarico il pareggio a reti bianche…

AGGIORNAMENTO ORE 23.32«Mercato? Qualcosa bisogna fare. Ne parlerò all’inizio della prossima settimana con la società». Queste, le altre parole di Reja sempre ai microfoni di Sky.

Intervistato da Sky Sport, il tecnico della Lazio Edy Reja ha analizzato con un pizzico di rammarico il pareggio a reti bianche raccolto a Bologna: “Abbiamo creato poco, solo la conclusione di Klose che poteva essere pesante. Non abbiamo avuto profondità, pur tenendo bene l’assetto difensivo. La squadra non sta benissimo fisicamente, nel finale è calata e dovremo lavorarci sopra perchè possiamo fare molto di più. C’è stato un pò di timore perchè veniamo da un periodo complicato, ma vorrei più fiducia dai ragazzi e di giocare come sanno fare. Continuando così non faremo molti punti. Hernanes? In questa posizione anche l’anno scorso fece una decina di gol. Proverò ancora, ma bisognerà lavorare da metà campo a salire soprattutto sui tagli. Senza movimenti senza palla non si può giocare”.

Meglio Keità rispetto a Felipe Anderson. “Ha allargato il gioco in occasione dell’occasione di Klose. Contro tre centrali è inutile sbattere lì centralmente. La mia Lazio di queste occasioni ne creava tante a partite, ma la squadra deve stare tranquilla e giocare come sa fare. La squadra può stare tranquillamente dietro le prime 3-4 squadre che sono più forti”.

Il ritorno di Mauri. “Tatticamente può darci la profondità che non abbiamo. E’ uno che attacca gli spazi molto bene”. (Tmw)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy