Reja: “Candreva rimarrà, ci scommetto. Mio successore?”

Reja: “Candreva rimarrà, ci scommetto. Mio successore?”

Ai microfoni di SkySport ha parlato il tecnico della Lazio Edy Reja. Futuro incerto ma idee abbastanza chiare: “Secondo me è stato un anno abbastanza positivo. Con una situazione ambientale è difficile perchè vedere lo stadio vuoto non è bello. Però credo che il presidente allestirà una squadra competitiva per…

Ai microfoni di SkySport ha parlato il tecnico della Lazio Edy Reja. Futuro incerto ma idee abbastanza chiare: “Secondo me è stato un anno abbastanza positivo. Con una situazione ambientale è difficile perchè vedere lo stadio vuoto non è bello. Però credo che il presidente allestirà una squadra competitiva per la prossima stagione. E’ finito un ciclo, servono giocatori di livello per arrivare in posizioni che competono alla Lazio“. Ci sono parole anche su Antonio Candreva spesso al centro delle voci di mercato: “Candreva resterà, ci scommetto”. 

 

Intanto si parla di Simone Inzaghi per un’eventuale sostituzione in panchina: Ha fatto molto bene e conosce l’ambiente e i giocatori. Potrebbe essere lui il mio successore qualora dovessi lasciare la Lazio. Anche Bollini ha lavorato bene, entrambi meriterebbero un’occasione”. Il suo futuro, intanto, non è chiaro neanche a lui: ”Ho avuto contatti con delle Nazionali, vedremo se queste situazioni si chiuderanno o meno. Ora facciamo un po’ di vacanza”.

cittaceleste.it 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy