Russo, se ci sei batti un colpo…

Russo, se ci sei batti un colpo…

ROMA – I Russi e la Lazio, cosa c’è di vero?. Nelle scorse settimane, se ne è parlato molto in ambito biancoceleste, quello fatto di forum e opinioni, di scontri da “social” disputati a colpi di “mi piace”. Mesi fa, le prime indiscrezioni. Poi, la “bomba” lanciata da SportMediaset con…

ROMA – I Russi e la Lazio, cosa c’è di vero?. Nelle scorse settimane, se ne è parlato molto in ambito biancoceleste, quello fatto di forum e opinioni, di scontri da “social” disputati a colpi di “mi piace”. Mesi fa, le prime indiscrezioni. Poi, la “bomba” lanciata da SportMediaset con conseguente smentita da parte della società capitolina. Secca e diretta: “notizia falsa e destituita di ogni fondamento”, fù la definizione che venne data. In effetti, nessuno si è mai palesato in maniera ufficiale. Tutto è sempre rimasto sull’inchiostro dei giornali e nelle speranze di migliaia di tifosi. I Russi, quelli che “vorrebbero” – si dice – portare soldi nelle casse della Lazio, ci sono o sono solo frutto della fantasia della stampa? Lo scopriremo tutti, prima o dopo. Iniziando dai prossimi giorni, che, secondo alcune indiscrezioni, sarebbero buoni per vedere finalmente il volto di chi – leggendo i giornali – avrebbe mostrato interesse nei confronti della società capitolina. Le voci che circolano, sono sempre le stesse.

 

 

Si tratterebbe infatti di un vero e proprio colosso dell’imprenditoria, il secondo esportatore di gas della Russia (dopo Gazprom) che vorrebbe sbarcare in Italia (voglioso di pubblicità nel bel paese) utilizzando l’approdo Romano e Laziale. Non si sa ancora sotto quale forma. Solo di sponsorizzazione o di totale acquisizione: questo non è chiaro. Ma chissà che alla ferma volontà (del tutto lecita) del patron Laziale Lotito di non cedere la mano, non possa presso opporsi la chiara pressione di qualcuno che alla Lazio, potrebbe far fare quel salto di qualità spesso auspicato ma mai realmente raggiunto.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy