SEMPRE CON TE – “II Memorial Mirko Fersini” – FOTO&VIDEO

SEMPRE CON TE – “II Memorial Mirko Fersini” – FOTO&VIDEO

I genitori di Mirko hanno parlato alla radio ufficiale della Lazio: “Si siamo qui per celebrare questo secondo memorial. Comunque per il secondo anno consecutivo si è voluto ricordare mio figlio. Ci sono le due squadre di Fiumicino e di nuovo la Lazio ha mandato la Primavera. Ci tengo a…

I genitori di Mirko hanno parlato alla radio ufficiale della Lazio: “Si siamo qui per celebrare questo secondo memorial. Comunque per il secondo anno consecutivo si è voluto ricordare mio figlio. Ci sono le due squadre di Fiumicino e di nuovo la Lazio ha mandato la Primavera. Ci tengo a ringraziare la società che ci è vicina da tre anni e continua ad esserlo. Posso che dire grazie a tutti e agli organizzatori e alla gente che è qui con noi. Questa è l’unica cosa che ci resta, era un grande tifoso della Lazio

 

INZAGHI – “Persona speciale che ci è stato vicino, sempre premuroso e gentile. Non posso solo che dire grazie a lui e alla società, gli hanno dedicato anche il nome allo Stadio, dico grazie al Presidente che ha fatto un bel gesto. Per noi è un motivo di gioia.

Silvagni: “Siamo venuti qua lo scorso anno, l’importante è stare tutti con il sorriso e lasciare la malinconia da parte. Oggi dobbiamo divertirci con i bambini qui presenti. Ogni volta che alzo un trofeo penso sempre a lui

Pollace: “In questa giornata di sole ricordando per me questo grande amico, era un ragazzo, un mio grande amico. Il papà la mamma, le sorelle, sono eccezionali per non dimenticarlo mai. Con lui si scherzava sempre, eravamo terzini destri, non c’è mai stata competizione, solo amicizia. Ricordo sempre le trasferte dove parlavamo delle nostre ragazze, grandi battute, ho un bellissimo ricordo“.

Inzaghi: “Anche quest’anno c’è tanta gente, giornata speciale per tutti e i genitori. Io personalmente ci penso molto spesso. Questo secondo Memorial ce lo farà ricordare ancora di più. Mirko era un ragazzo con il sorriso sempre sulle labbra. A Firenze, a Verona, in tutti i trofei vinti un ricordo va sempre a lui, sarebbe stato con noi“.

A margine della manifestazione, ai microfoni dei cronisti presenti, Simone Inzaghi, tecnico della Lazio Primavera aggiunge: “Il primo pensiero va ai genitori di Mirko che fortunatamente sono persone forti. Oggi c’era lo spirito giusto. Lo pensiamo tutti i giorni grazie al quadro che abbiamo negli spogliatoi“.

 

 

 

FIUMICINO – Al via il “II Memorial Mirko Fersini”, torneo organizzato per tenere sempre viva la memoria di Mirko Fersini, atleta della Lazio Allievi scomparso a seguito di un incidente stradale. La Lazio Primavera parteciperà a un triangolare che ci sarà quest’oggi a FIumicino, comune dove risiedeva proprio Mirko Fersini. Sono previste tr partite da 45 minuti che coinvolgeranno la Lazio Primavera, Lo Sporting Fiumicino 1926 e il Città di FIumicino. Prima della Primavera è scesa in campo la squadra dei pulcini della Lazio. Ecco qualche scatto dell’evento:

 


PULCINI LAZIO AL MEMORIAL MIRKO FERSINI di cittaceleste

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy