SFORTULAZIO – Lulic in forse per l’Inter / FOTO

SFORTULAZIO – Lulic in forse per l’Inter / FOTO

AGGIORNAMENTO ORE 18.15 – “Lulic ha fatto un controllo in clinica che ha evidenziato una situazione di affaticamento al polpaccio, che poi era il punto dove aveva accusato fastidio. C’è del versamento, anche se non c’è lesione. E’ un muscolo che richiede una particolare attenzione. Dovrà esserci un lavoro quotidiano…

AGGIORNAMENTO ORE 18.15 – Lulic ha fatto un controllo in clinica che ha evidenziato una situazione di affaticamento al polpaccio, che poi era il punto dove aveva accusato fastidio. C’è del versamento, anche se non c’è lesione. E’ un muscolo che richiede una particolare attenzione. Dovrà esserci un lavoro quotidiano per ridurre il problema: il protocollo specifico è già iniziato. Nel corso delle prossime ore avremo novità”. Così il medico sociale Roberto Lovati ai microfoni di Lazio Style Radio.

AGGIORNAMENTO ORE 11.24 – Lulic e’ uscito ora dalla clinica. Secondo le prime indiscrezioni non verrà rischiato contro l’Inter, molto difficile il suo impiego contro la squadra di Mancini. Si attende il bollettino ufficiale.

FLASH – Dopo l’infortunio al polpaccio patito a pochi minuti dall’inizio del match fra Atalanta e Lazio, Senad Lulic si è recato questa mattina nella clinica Paideia per degli accertamenti strumentali. Nelle prossime ore, arriveranno notizie più chiare sulle sue condizioni. In basso la foto.

** Aggiornamento in tempo reale **

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy