Si ricomincia,Petkovic fa sul serio

Si ricomincia,Petkovic fa sul serio

ROMA Vacanze finite, si riparte. Già ieri sera allenatori e giocatori erano rientrati a Roma: oggi è fissata la ripresa degli allenamenti. Subito una doppia seduta, tanto per riattaccare la spina nel migliore dei modi: questo prevede la tabella di marcia verso la sfida al Cagliari del 5 gennaio.Il tecnico…

ROMA Vacanze finite, si riparte. Già ieri sera allenatori e giocatori  erano rientrati a Roma: oggi è fissata la ripresa degli allenamenti. Subito una doppia seduta,  tanto per riattaccare la spina nel migliore dei modi: questo  prevede la tabella di marcia verso  la sfida al Cagliari del 5 gennaio.Il tecnico verificherà lo stato di salute della squadra. Anche Ederson, l’unico grande infortunato, risponderà presente, ma poi proseguirà il lavoro fisioterapico. In campo dovrebbe rivedersi anche Candreva, che aveva chiuso il 2012 con una contusione (ed ematoma) alla coscia. Oggi a Formello dovranno rispondere all’appello tutti, salvo i fuori rosa, per i quali l’appello è al 2 gennaio. Ma Zarate ha già fatto sapere che si ripresenterà solo giovedì 3.

In vacanza Non sarà un problema per Hernanes tornare oggi,  lui ha scelto di rimanere in Italia.Petkovic ha invece passato la vacanze prima a casa in Svizzera, poi a Natale si è trasferito a casa dei genitori a Sarajevo. Senza dubbio più originali le mete di Marchetti e Ledesma. Il portiere è andato alla Maldive, il centrocampista in Finlandia, a Rovaniemi, il paese di Babbo Natale. Dopo la doppia seduta, stasera i giocatori festeggeranno
tutti insieme il Capodanno in un ristorante sulla Cassia.

La Gazzetta dello Sport

Cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy