Si scalda Floccari,Zarate ai margini

Si scalda Floccari,Zarate ai margini

Coppa Italia, un appuntamento in più sull’agenda. La Lazio esordirà mercoledì alle 15 contro il Siena, si giocherà all’Olimpico. Il match è valido per gli Ottavi di finale della competizione, i biancocelesti esordiranno di fronte ai propri tifosi. Petkovic ha tutta la squadra a disposizione ad eccezione di Ederson, c’è…

Coppa Italia, un appuntamento in più sull’agenda. La Lazio esordirà mercoledì alle 15 contro il Siena, si giocherà all’Olimpico. Il match è valido per gli Ottavi di finale della competizione, i biancocelesti esordiranno di fronte ai propri tifosi. Petkovic ha tutta la squadra a disposizione ad eccezione di Ederson, c’è solo lui in infermeria. Sono recuperati Dias, Brocchi e Rocchi, non hanno i 90 minuti nelle gambe, ma potrebbero essere utilizzati. Hanno bisogno di giocare.

IL TURNOVER – Ci sarà spazio per il turnover: Bizzarri è in preallarme, in difesa potrebbe riposare Ciani, ha giocato senza sosta negli ultimi tempi. Un turno di riposo potrebbe essere concesso anche a Radu. Non dovrebbe essere rischiato Konko, è appena tornato in campo. Scalpitano Scaloni e Cavanda, spera nella chiamata Lorik Cana, come difensore o centrocampista. Petkovic ritroverà la squadra alle 15 a Formello, è presto per fare previsioni tecniche e tattiche. Saranno effettuati dei cambi, domenica si giocherà a Genova contro la Sampdoria. Candreva dovrà scontrare la squalifica, ci sarà col Siena. E’ facile prevedere staffette in attacco: Klose riposerà, al suo posto con tutta probabilità ci saranno Kozak e Floccari. Zarate non sarà convocato, è finito al centro di un nuovo caso. Era stato convocato per il match con l’Inter, non era in panchina sabato sera, in pratica si è autoescluso. Sarà punito, rischia una multa (dopo quella per lo sfogo su Twitter).

PREZZI POPOLARI – Petkovic tiene alla Coppa Italia, si può arrivare sino in fondo. La partita di mercoledì è a eliminazione diretta, se la Lazio vincerà affronterà (in casa, il 9 gennaio) il Catania nei quarti di finale. L’obiettivo minimo è arrivare in semifinale, il sogno è riconquistare quel trofeo alzato al cielo poche stagioni fa. Si giocherà alle 15, in un orario scomodo, il match sarà trasmesso in diretta su Rai Due. La società ha proposto prezzi popolari, ecco le offerte. La prima è valida per tutti: in Curva Nord (la Sud resterà chiusa) i biglietti sono acquistabili al prezzo di 5 euro. Seconda offerta, è valida per gli abbonati al campionato in corso: pagando 5 euro potranno accomodarsi anche in Monte Mario e in Tevere. I prezzi di questi ultimi settori per i non abbonati sono i seguenti: Monte Mario 20 euro, Tevere 10 euro. La Tribuna d’Onore centrale sarà accessibile pagando 50 euro, non sono previsti sconti. I tagliandi si possono acquistare presso i punti vendita Lazio Style 1900 e le ricevitorie Lottomatica.

Il Corriere dello Sport

Cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy