Sospiro Miro, torna con l’Inter

Sospiro Miro, torna con l’Inter

 I tifosi della Lazio possono tirare un sospiro di sollievo: per Miroslav Klose si tratta soltanto di una sofferenza alla base della radice della coscia destra. Le condizioni dell’attaccante tedesco, uscito anzitempo nella sfida con il Parma, pochi minuti dopo aver segnato la rete del momentaneo 2-0, avevano spaventato i…

 I tifosi della Lazio possono tirare un sospiro di sollievo: per Miroslav Klose si tratta soltanto di una sofferenza alla base della radice della coscia destra. Le condizioni dell’attaccante tedesco, uscito anzitempo nella sfida con il Parma, pochi minuti dopo aver segnato la rete del momentaneo 2-0, avevano spaventato i supporter biancocelesti, ma gli esami strumentali hanno scongiurato lo stiramento paventato nel post partita di ieri dal tecnico Vladimir Petkovic. Il bomber di Opole, visitato a Monaco di Baviera dal professor Muller-Wohlfahrt, salterà l’impegno di Europa League con il Maribor.

È in dubbio invece la sua presenza in campionato con il Bologna. Ma Klose tornerà sicuramente a disposizione dell’allenatore bosniaco in occasione del big match con l’Inter in programma all’Olimpico sabato 15 dicembre. A confermarlo è stato il medico sociale, Roberto Bianchini, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: «Niente d’importante per Klose – ha rilevato Bianchini -. In Germania è stata valuta una sofferenza muscolare alla base della radice della coscia. Non dovrebbero esserci particolari problemi. Con il Maribor non ci sarà, mentre la disponibilità per il Bologna la valuteremo tra venerdì e sabato. Piccolo problema sì, ma niente di importante. Con l’Inter ci sarà».

Il Messaggero

 

Cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy