#SUPERCOPPA – Laziali furiosi: i biglietti low cost solo ai cinesi

#SUPERCOPPA – Laziali furiosi: i biglietti low cost solo ai cinesi

ROMA – In Cina la Supercoppa si avvicina. Dopo Pechino 2009, la Lazio prova a fare il bis sei anni dopo. Allora Ballardini trionfò addirittura sull’Inter del Triplete, adesso Pioli dovrà battere per la prima volta la favoritissima Juventus a Shangai il prossimo 8 agosto. I biancocelesti – riporta Alberto…

ROMA – In Cina la Supercoppa si avvicina. Dopo Pechino 2009, la Lazio prova a fare il bis sei anni dopo. Allora Ballardini trionfò addirittura sull’Inter del Triplete, adesso Pioli dovrà battere per la prima volta la favoritissima Juventus a Shangai il prossimo 8 agosto. I biancocelesti – riporta Alberto Abbate su Il Messaggero – partiranno domani e dopodomani, in due spedizioni, per la missione d’Oriente, tanti tifosi si sono attrezzati per raggiungerli e sostenerli. Ma è già polemica. Dopo essersi organizzati diverse settimane prima per contenere i costi del pacchetto volo/soggiorno e per ottenere i visti per partire, parecchi sostenitori si son ritrovati davanti a una sgradita sorpresa venerdì scorso. Dal 24 luglio, cioè da quando sono in vendita i biglietti della sfida in Italia, tramite la Private Incentive Milano, agenzia intermediaria della United Vansen International Sports, licenziataria della gara: polverizzate già prima in Cina le curve e i distinti dello Stadium, quindi i tagliandi a prezzi più popolari dei 45mila posti. Oltre dunque alle spese ingenti del viaggio, laziali e juventini potranno comprare soltanto tagliandi da 131 euro sino ai 279 delle tribune, dove tra l’altro non esiste alcuna divisione fra le due tifoserie.

 

 

ULTIMO TEST – Tante le lamentele: l’ufficio marketing biancoceleste ieri si è attivato con la Lega, che però nulla può fare. Procede invece spedita l’organizzazione dei Lazio Media Store, dove saranno venduti prodotti ufficiali fra cui la seconda maglia (che verrà presentata proprio a Shanghai). In più saranno organizzati degli stand quotidianamente, dove i calciatori laziali si dedicheranno a firmare autografi e a dilettarsi con dei giochi, come nel Village d’Auronzo. La Lazio si allenerà, nei giorni che precedono la finale, nei campi vicini allo Shanghai Stadium. Stasera alle 19.30 l’ultima amichevole, prima della partenza: 10mila i biglietti venduti per Mainz-Lazio, il sesto test presso il Bruchwegstadion di Magonza. Per il settore ospiti disponibili circa 1200 i biglietti. Procede, ancora fra le polemiche, la campagna abbonamenti biancoceleste: scaduta ieri la prelazione per i vecchi abbonati, raggiunta quota 5500. Come annunciato, pochissime però le tessere staccate in Curva: la Nord è pronta ancora a presentarsi col tagliando, almeno per le prime giornate, fin quando non sarà chiuso il mercato.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy