• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Tare: “C’era fuorigioco: gli episodi fanno la differenza”

Tare: “C’era fuorigioco: gli episodi fanno la differenza”

«La situazione chiave della partita è il calcio di rigore, c’era un fuorigioco di Higuain. Gli episodi, in queste circostanze, fanno la differenza. I giocatori del Napoli hanno fatto di tutto per cercare il rigore, anche sul 3-2 c’era un fallo di mano in area non visto, mi piacerebbe che…

di redazionecittaceleste

«La situazione chiave della partita è il calcio di rigore, c’era un fuorigioco di Higuain. Gli episodi, in queste circostanze, fanno la differenza. I giocatori del Napoli hanno fatto di tutto per cercare il rigore, anche sul 3-2 c’era un fallo di mano in area non visto, mi piacerebbe che queste decisioni venissero prese al cinquanta per cento». Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, trova subito il perché. Ma quella rete ha cambiato tutto, anche la strada verso l’Europa League. «Col Napoli abbiamo avuto la grande occasione per andare in doppio vantaggio e nel secondo tempo invece è stata molto difficile per noi, adesso l’Europa si allontana ma ci crediamo».

 

Sarà contento l’albanese per la prestazione di Felipe Anderson, strozzata da quella sostituzione inaspettata. «Sono scelte dell’allenatore, Felipe comunque ha fatto una grande prestazione questo è quello ci aspettiamo da lui». Non cerca alibi, Tare. Le assenze non sono una scusante. «Chi è andato in campo ha dato tutto, anche Postiga mi è piaciuto. Purtroppo i due gol dopo il calcio di rigore arrivano da errori individuali (di Nonvaretti, ndi), da evitare nel futuro». Infine, la buona notizia. Il contratto di Klose. «Siamo a buon punto. Miro può dare ancora tanto».

fonte: il messaggero

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy