TEMPO – Ledesma porta tutti a pranzo. Oggi ripresa

TEMPO – Ledesma porta tutti a pranzo. Oggi ripresa

Finalmente il meritato riposo. Sei giorni di ritiro, dodici sedute complessive e tre risvegli muscolari. Prima amichevole disputata (11-0 contro una selezione locale) e gambe ancora imballate. Petkovic concede 24 ore di riposo alla squadra, è accaduto nella giornata di ieri, libera uscita e tante risate. In realtà durante la…

Finalmente il meritato riposo. Sei giorni di ritiro, dodici sedute complessive e tre risvegli muscolari. Prima amichevole disputata (11-0 contro una selezione locale) e gambe ancora imballate. Petkovic concede 24 ore di riposo alla squadra, è accaduto nella giornata di ieri, libera uscita e tante risate. In realtà durante la mattinata è andato in scena un allenamento di scarico, nulla di più.
Le Tre Cime di Lavaredo si colorano di biancoceleste, è la Lazio l’assoluta protagonista: bandiere e sciarpe su ogni balcone, è una festa continua, il derby del 26 maggio è impossibile da dimenticare. Ma intanto è tempo di relax: i giocatori ne hanno approfittato, hanno sfruttato in tutti i sensi il giorno di riposo. I più giovani si sono esibiti in un’altra prova di coraggio: Fun Bon per Rozzi, Cataldi e Crecco, è la seconda esperienza in quattro giorni, il divertimento è assicurato.
Mister Petkovic si è rilassato in famiglia sotto il caldo sole di Auronzo. Klose e Mauri hanno scelto Cortina come meta del pomeriggio. Mentre Ledesma ha dimostrato ancora una volta la sua generosità: l’argentino ha invitato a pranzo, presso il ristorante «La Stadiera», staff, magazzinieri e alcuni ragazzi della Primavera, per un totale di 20 persone.

Qualche ora di pausa per ricaricare le pile, da oggi si riparte: doppia seduta in programma (ore 10 e 17), scatteranno ulteriori prove tattiche, il ritiro è entrato nel vivo. Sabato è in programma la seconda amichevole: ad Auronzo sbarcherà il Brasile Soccer Team. La Lazio resterà nel Cadore fino al 28 luglio. Infermeria: Alfaro (problema al ginocchio) e Pereirinha (lesione alla coscia destra) sono rientrati a Roma. Tra domani e dopodomani arriveranno Elez e Biglia. È ufficiale: la banda Petkovic sarà a Fiuggi dal 4 al 10 agosto.

Il Tempo

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy