#MERCATO – La Lazio punta il crack Jaime Baez!

#MERCATO – La Lazio punta il crack Jaime Baez!

ROMA – Jaime Baez, lo manda Suarez. Uno dei migliori talenti del Sudamerica starebbe per fare le valigie. Direzione Europa, l’Italia nel destino. Classe 1995, attaccante completo in grado di coprire tutte le posizioni, passaporto comunitario, da tre anni è già protagonista nella A uruguaiana. Secondo quanto svela tuttomercatoweb.com, il…

ROMA – Jaime Baez, lo manda Suarez. Uno dei migliori talenti del Sudamerica starebbe per fare le valigie. Direzione Europa, l’Italia nel destino. Classe 1995, attaccante completo in grado di coprire tutte le posizioni, passaporto comunitario, da tre anni è già protagonista nella A uruguaiana. Secondo quanto svela tuttomercatoweb.com, il gioiello della scuderia Lucci sarebbe pronto a sbarcare in Italia. Lo vuole con forza il Siviglia, club tra i migliori ‘cacciatori di talenti’ in Europa, c’è l’Arsenal ma il ragazzo vuole l’Italia.

 

 

Ed in A lo seguono in tante, in particolare la Lazio che pensa con forza al crack Baez e ne sta parlando concretamente con Lucci. La Lazio fa sul serio, l’affare potrebbe entrare nella fase concreta a breve. Per uno dei migliori e più ambiti talenti del Sudamerica e non solo.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy