• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Una scoperta di Bollini e Tare

Una scoperta di Bollini e Tare

Minala è stato un colpo di Bollini con l’approvazione del ds Tare. La storia risale alla scorsa estate, quando arriva una segnalazione al tecnico di Poggio Rusco. Joseph, centrocampista della Vigor Perconti, è diventato tifoso della Lazio vedendo le finali scudetto di Gubbio. Così viene invitato per un provino di…

di redazionecittaceleste

Minala è stato un colpo di Bollini con l’approvazione del ds Tare. La storia risale alla scorsa estate, quando arriva una segnalazione al tecnico di Poggio Rusco. Joseph, centrocampista della Vigor Perconti, è diventato tifoso della Lazio vedendo le finali scudetto di Gubbio. Così viene invitato per un provino di tre giorni nel ritiro di Rivisondoli, dove scatta ad agosto il ritiro della Primavera. Impressiona Bollini, che subito informa il ds Tare. Intorno al giocatore ruotano diverse proposte. Bollini lo invita ad avere pazienza, ad aspettare un’altra settimana.

 

I primi giorni di settembre viene organizzata un’amichevole a Formello per consentire a Tare di vederlo in azione. Operazione subito approvata dalla società. Minala viene tesserato e debutta con la Primavera a dicembre. Sinora ha totalizzato 11 presenze e 6 gol in campionato, altre 5 con 5 reti in Coppa Italia. E’ stato decisivo nella doppia finale con la Fiorentina. Poi il debutto in A.

Corriere dello Sport

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy