Zarate,Stankevicius: i casi di mercato

Zarate,Stankevicius: i casi di mercato

Zarate non sarà convocato per il match col Siena, ieri si è allenato a parte a Formello. Petkovic venerdì l’aveva inserito nella lista dei prescelti per la partita contro l’Inter, ma l’attaccante sabato sera non figurava in panchina: aveva lasciato il ritiro di Formello dopo la rifinitura. La società proverà…

Zarate non sarà convocato per il match col Siena, ieri si è allenato a parte a Formello. Petkovic venerdì l’aveva inserito nella lista dei prescelti per la partita contro l’Inter, ma l’attaccante sabato sera non figurava in panchina: aveva lasciato il ritiro di Formello dopo la rifinitura. La società proverà a risolvere il caso sfruttando la finestra invernale di mercato, non sarà semplice. Maurito non accetta trasferimenti ad occhi chiusi, vuole giocare in club blasonati. Non ha mercato, guadagna tanti soldi e Lotito chiede almeno 10 milioni per farlo partire.

STANKEVICIUS – Gennaio s’avvicina, la società lavorerà innanzitutto per sfoltire la rosa, se riuscirà nell’impresa proverà a centrare un paio di acquisti. In lista d’uscita c’è Stankevicius, potrebbe tornare in Spagna, è richiesto dal Celta Vigo. In passato il lituano ha giocato nel Siviglia e nel Valencia, si trovò bene, conosce la Liga. In settimana è previsto un contatto tra la Lazio e Pablo Sabbag, il manager di Carrizo. Il portiere argentino è in scadenza a giugno, la società potrebbe proporgli il rinnovo di un anno per non perderlo a parametro zero.

Il Corriere dello Sport

Cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy