• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Altro giro, altra vittoria: ma che fatica!

Altro giro, altra vittoria: ma che fatica!

Impresa straordinaria per la coppa Italia ma fatica quasi insormontabile una volta tornati in campionato. L’Avellino, fanalino di coda del girone C, rischia quasi di portare a casa un punto che considerando il cammino degli irpini vale oro specialmente guadagnato contro una Lazio quasi imbattibile. I ragazzi di Simone Inzaghi…

di redazionecittaceleste

Impresa straordinaria per la coppa Italia ma fatica quasi insormontabile una volta tornati in campionato. L’Avellino, fanalino di coda del girone C, rischia quasi di portare a casa un punto che considerando il cammino degli irpini vale oro specialmente guadagnato contro una Lazio quasi imbattibile. I ragazzi di Simone Inzaghi sono stanchi e si vede, i primi minuti li giocano tutti i lupacchiotti avellinesi. Ritmi bassissimo occasioni che tardano ad arrivare e sbadigli frequenti dalla tribuna. Una partita da dimenticare illuminata solamente dal gol di Palombi al settantesimo minuto. Nulla di più della sufficienza che vale tre punti.

 

Il mister capisce la stanchezza e si sbraccia, ma nulla di più. La qualificazione alle final eight è matematica ma il primo posto va blindato per impedire la vendetta toscana. Così si fa il minimo insdispensabile e si chiude la pratica con l’unica vera occasione del secondo tempo. 

cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy