I ragazzi di Franceschini superano il Pescara

I ragazzi di Franceschini superano il Pescara

Ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste ha preso parola l’allenatore dei giovanissimi nazionali, Daniele Franceschini. Gli aquilotti hanno battuto il Pescara in casa e continuano a seguire la Roma che ora si trova sette punti avanti: “Non era facile, siamo stati bravi. Questa era la settima vittoria consecutiva, ci stiamo…

Ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste ha preso parola l’allenatore dei giovanissimi nazionali, Daniele Franceschini. Gli aquilotti hanno battuto il Pescara in casa e continuano a seguire la Roma che ora si trova sette punti avanti: “Non era facile, siamo stati bravi. Questa era la settima vittoria consecutiva, ci stiamo dando continuità. Ci mancavano parecchi ragazzi a causa dell’influenza ma il gruppo è unito quindi non ne abbiamo risentito.

 

Stiamo crescendo e il fatto di essere così uniti è un grande orgoglio per me. Hanno segnato Ziello (punizione) e Romani che si è regalato anche una bella doppietta da buon attaccante. Dopo la sosta ci sarà il derby”.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy