Inzaghi ok: otto su otto…

Inzaghi ok: otto su otto…

Non poteva certo essere il Crotone a fermare la marcia trionfale degli Allievi Nazionali di Simone Inzaghi, primi da soli nel girone C: ieri mattina è arrivata l’ottava vittoria (4-0) in 8 giornate. Vantaggio già dopo 5’, con un rigore di Murgia, che firmerà anche il 2-0 di testa a…

Non poteva certo essere il Crotone a fermare la marcia trionfale degli Allievi Nazionali di Simone Inzaghi, primi da soli nel girone C: ieri mattina è arrivata l’ottava vittoria (4-0) in 8 giornate. Vantaggio già dopo 5’, con un rigore di Murgia, che firmerà anche il 2-0 di testa a inizio ripresa, rifinisce il risultato con una doppietta Milani, subentrato al capocannoniere Steri. La Lazio resta prima, la Roma a due lunghezze di distanza: ieri la squadra di Tovalieri ha battuto 5-1 il Bari. Vantaggio dopo 4’ con un colpo di testa di Montesi, difensore centrale come Capradossi, che ha raddoppiato sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Al 27’ la schiacciata di testa di Damiani vale il 3-0, il Bari accorcia con un gran destro da trequarti di Castrovilli. L’ex centravanti del Pergocrema De Santis subentra a Musto e timbra il 4-1, quarto gol in altrettante partite, fissa il risultato Adamo su rigore, fischiato per un fallo del portiere del Bari su Damiani, che aveva lasciato sul posto tre avversari. Ininfluente la severa espulsione del numero 1 giallorosso Romano a un quarto d’ora dalla fine.

Giovanissimi senza reti 
Comanda la Roma nel campionato Giovanissimi: la Lazio riceveva il Frosinone, finale 0-0, nonostante quattro legni, tre dei quali colpiti dal solito Bezziccheri, che mercoledì risponderà alla chiamata della nazionale Under 15. La Roma continua la fuga: c’erano 3 punti di distacco tra le due formazioni, ora sono 5, visto che i giallorossi sono andati a vincere 4-0 a Foligno, con doppietta dell’ex Fiorentina Iacuzio e reti di Di Nolfo e Papavero.

fonte: Gazzetta dello Sport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy