La Primavera vola Sabato la trasferta di Crotone: Bollini vuole restare in testa

La Primavera vola Sabato la trasferta di Crotone: Bollini vuole restare in testa

ROMA – Notizie dal settore giovanile biancoceleste. PRIMAVERA – Vola la Lazio Primavera. Dopo il bel 4-2 contro il Latina, la squadra di Alberto Bollini è già con la testa al prossimo impegno: sabato c’è la trasferta di Crotone. I biancocelesti, primi nel girone C, vogliono continuare la cavalcata verso…

ROMA – Notizie dal settore giovanile biancoceleste.

PRIMAVERA

– Vola la Lazio Primavera. Dopo il bel 4-2 contro il Latina, la squadra di Alberto Bollini è già con la testa al prossimo impegno: sabato c’è la trasferta di Crotone. I biancocelesti, primi nel girone C, vogliono continuare la cavalcata verso le final eight e magari ripetere il sogno scudetto di una stagione fa. In grande evidenza Oikonomidis, Fiore e Crecco. Il gruppo sta lavorando in queste ore a Formello.

ALLIEVI NAZIONALI

– Bene anche la Lazio di Simone Inzaghi. Questa volta il successo arriva contro il Napoli, un 3-0 che non ammette repliche e rende la giornata biancoceleste più bella che mai. Dopo l’errore dal dischetto al 17′, la Lazio passa in vantaggio con Germoni. Il raddoppio arriva da Capuano che fa 2-0 con una conclusione imprendibile. Il tris lo concede invece Monticchiari. Il Napoli chiude in dieci con il doppio giallo a Granata. Nel prossimo c’è il Crotone in trasferta.

 

 

ALLIEVI REGIONALI

– Vince e convince anche la squadra di De Cosmi che batte 2-0 i Vigili Urbani. Per i biancocelesti si tratta del settimo risultato utile consecutivo. Primo tempo senza gol, nel secondo la Lazio trova la rete con Gambale. Il gruppo di De Cosmi non concede una palla o quasi. I minuti passano, ma la squadra tiene bene. E’ Vinasi a firmare il raddoppio. Prossimo impegno con la Fortitudo.

GIOVANISSIMI NAZIONALI

– E sconti non ne fa neppure la squadra di Franceschini. La Lazio il Castel Rigone è un ostacolo facile e lo liquida con un 3-0. Biancocelesti in vantaggio con Spurio. Fratesi si regala un bis d’autore che non gli basta: nel finale ancora lui firma la doppietta. Nel prossimo turno ci sarà il Lanciano in visita a Formello.

GIOVANISSIMI REGIONALI

– L’en plein si chiude con la squadra di Siviglia che batte l’Anziolavinio 5-0. Galeani e Frattesi aprono le danze, nel secondo tempo Briotti, De Paolis e Saraceno arrotondano il punteggio. Alla prossima, in trasferta, la Nuova Tor Tre Teste.

infopress

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy