PRIMAVERA – Caso Minala: la Lazio diffonde il comunicato

PRIMAVERA – Caso Minala: la Lazio diffonde il comunicato

E’ scoppiato definitivamente il caso Minala. Sul web non si parla di altro che del calciatore della primavera biancocelste che, di primavere, sembra averne più di quelle dichiarate. E’ partito tutto con molta ironia per ridere del presunto ragazzo che mostra più anni dei 17 riportati dai documenti d’identità. Nelle…

E’ scoppiato definitivamente il caso Minala. Sul web non si parla di altro che del calciatore della primavera biancocelste che, di primavere, sembra averne più di quelle dichiarate. E’ partito tutto con molta ironia per ridere del presunto ragazzo che mostra più anni dei 17 riportati dai documenti d’identità. Nelle ultime ore è stata difusa anche la notizia secondo cui, ai quotidiani senegalesi, il giocatore avrebbe dichiarato di avere 42 anni.

 

La notizia è stata prontamente smentita dalla società capitolina che, tramite il sito internet ufficiale, ha pubblicato un comunicato in cui minaccia, inoltre, di ricorrere alle vie legali in caso di altre ilazioni riguardanti lo stesso Minala. Il caso va verso la chiusura definitiva.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy