PRIMAVERA – Inzaghi: “Serpieri sta bene ma doveva partire con la prima squadra”

PRIMAVERA – Inzaghi: “Serpieri sta bene ma doveva partire con la prima squadra”

FORMELLO – Al termine del match che ha visto la Lazio ancora una volta vittoriosa, Simone Inzaghi, ha tenuto la consueta intervista post partita. Tanta soddisfazione nonostante gli ultimi minuti che hanno fatto spaventare i presenti. Un gol della Reggina e un rigore che ha visto Guerrieri vestire i panni…

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Al termine del match che ha visto la Lazio ancora una volta vittoriosa, Simone Inzaghi, ha tenuto la consueta intervista post partita. Tanta soddisfazione nonostante gli ultimi minuti che hanno fatto spaventare i presenti. Un gol della Reggina e un rigore che ha visto Guerrieri vestire i panni dell’eroe di giornata. L’ex attaccante commenta così la prestazione dei ragazzi che domenica prossima chiuderanno il campionato in casa della Juve Stabia: “Bella partita in cui tutti hanno giocato bene. Qualche errore nel finale forse dovuto alla stanchezza che ci ha colpito dopo la coppa Italia, ma nulla di rilevante. E’ un bel gruppo sta facendo bene e vuole chiudere in grande”. 

 

Si parla anche di Serpieri che, alla sostituzione, sembrava zoppicante: “No, il ragazzo sta bene ma è uscito perchè è impegnato con la prima squadra. Avevamo concordato che avrebbe giocato un tempo limite e così è stato”. Serpieri non è stato l’unico a distinguersi: “Elez ha fatto molto bene a parte i gol, ma grande prestazione di Seck che ha dimostrato di essere all’altezza nonostante abbia giocato meno”.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy