PRIMAVERA – Slitta la finale di coppa Italia

PRIMAVERA – Slitta la finale di coppa Italia

Sembrava tutto deciso per la finale di Coppa Italia che si giocherà fra Lazio e Fiorentina. Il big match era previsto, infatti, per il 26 febbraio ma tutto fa pensare ad un rinvio. Il giorno successivo, infatti, le prime squadre torneranno a calcare i campi europei per i sedicesimi di…

Sembrava tutto deciso per la finale di Coppa Italia che si giocherà fra Lazio e Fiorentina. Il big match era previsto, infatti, per il 26 febbraio ma tutto fa pensare ad un rinvio. Il giorno successivo, infatti, le prime squadre torneranno a calcare i campi europei per i sedicesimi di Europa League e nessuna delle due società vuol privarsi dei migliori prodotti del vivaio. Si parla in particolare di Balde Diao Keita, l’aquilotto, non dovrebbe rinunciare a nessuna delle due competizioni essendo diviso tra entrambe le categorie.

 

La Viola è pienamente d’accordo anche considerando il fatto che avrebbe problemi ad ospitare il match di ritorno allo stadio Franchi occupato dalla prima squadra che il 2 marzo ospita il Milan. Si opta, per ora, per il 5 marzo.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy